Software & Servizi online

Progettiamo e costruiamo strumenti tecnologici e servizi per gli studenti con DSA e altri bisogni educativi speciali.

Strumenti compensativi

Sviluppiamo software e altri strumenti tecnologici per aiutare i tuoi figli a imparare e accompagnarli dalla scuola primaria all’Università.

Servizi online

Li costruiamo su modelli verificati da referenti scientifici, per offrirti  un supporto costante nella tua attività didattica o professionale.

Sei un professionista della riabilitazione
Scopri RIDInet

RIDInet è il servizio online dedicato a chi lavora per la riabilitazione dei DSA: logopedisti, psicologi, neuropsichiatri infantili e specialisti.

Personalizza e rendi più efficace ogni percorso di riabilitazione, unisci intervento in studio ed esercizio da casa.

  • Crea, gestisci e monitora i percorsi di riabilitazione con un unico ambiente online
  • Migliora calcolo, comprensione del testo, lettura e scrittura con 9 app sempre aggiornate
  • Le app sono personalizzabili, facili da usare e motivanti per tutti i tuoi pazienti.

Ti occupi di identificazione precoce e potenziamento? Scopri InTempo

InTempo è il servizio online per la prevenzione dei Disturbi specifici dell’Apprendimento: integra i test di identificazione precoce dei potenziali disturbi e tre applicazioni per le attività di potenziamento nelle aree metafonologia, lettura e scrittura.

Il servizio è dedicato alla scuola primaria e secondaria di primo grado pubblica e privata, ai centri specialistici e agli studi professionali che offrono supporto a insegnanti, studenti e famiglie.

il Team dell’Area Sviluppo 

Katia Baitelli

Katia Baitelli
Area Sviluppo

Marco Carnazzo

Marco Carnazzo
Responsabile Sviluppo

Enzo Ferrari

Enzo Ferrari
Area Sviluppo

 

Ilaria Fini

Ilaria Fini
Grafica, area sviluppo

Luca Grandi

Luca Grandi
Referente Area Scuola

 

Andrea Frascari

Andrea Frascari
Referente Area Sanità

 

Fabrizio Piazza

Fabrizio Piazza
Area sviluppo

Gerardo Verna

Gerardo Verna
Area Sviluppo

Scopri prodotti e servizi per te

0