![Avviso Sconti Cartello V1r1 Gancino Nella settimana dal 7 all’11 Agosto 2023 gli uffici osserveranno i seguenti orari: Servizio Clienti: da Lunedì a Venerdì 8:30-12:30 Assistenza: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 9:30-12:30 Martedì e Giovedì 14:30-17:30 Nella settimana dal 14 al 18 Agosto 2023 gli uffici saranno chiusi.](https://www.anastasis.it/wp-content/uploads/2023/10/Avviso-sconti-cartello_v1r1_gancino.png)
Dal 5 al 9 Agosto osserveremo i seguenti orari
Servizio Clienti: 8:30-12:30
Assistenza Tecnica: 9:30 -12:30
Dal 12 al 16 Agosto
Il Servizio Clienti e l'Assistenza Tecnica rimarranno CHIUSI
Servizio di Assistenza Tecnica
Il servizio di assistenza tecnica ti consente di ricevere assistenza sui prodotti che hai acquistato.
Cosa puoi fare per risolvere il problema:
Consulta le FAQ e il manuale del prodotto per trovare le risposte ai tuoi quesiti. Se il problema persiste puoi anche compilare un form di assistenza tecnica o contattarci telefonicamente durante gli orari di apertura.
![Servizio di Assistenza tecnica](https://www.anastasis.it/wp-content/uploads/2018/06/ridinet_facile.png)
Compila il modulo di assistenza
Puoi anche richiedere un intervento di assistenza tecnica rispondendo ad alcune domande che ci aiutano ad identificare il problema e ad aiutarti più efficacemente. Per compilare il modulo di assistenza devi prima effettuare l’accesso al sito anastasis:
Servizio di assistenza telefonica
Puoi contattare l’assistenza tecnica anche telefonicamente allo 051/29.62.139
Orari del servizio di assistenza telefonica:
- Lunedì 9.30 – 12.30
- Martedì 14.30 – 17.30
- Mercoledì 9.30 – 12.30
- Giovedì 14.30 – 17.30
- Venerdì 9.30 – 12.30
Software per l’assistenza remota
Per risolvere il tuo problema potrebbe essere necessario scaricare il software per la teleassistenza (solo su richiesta del tecnico).