Servizio di Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica ti consente di ricevere assistenza sui prodotti che hai acquistato.

Cosa puoi fare per risolvere il problema:

Consulta le FAQ e il manuale del prodotto per trovare le risposte ai tuoi quesiti. Se il problema persiste puoi anche compilare un form di assistenza tecnica o contattarci telefonicamente durante gli orari di apertura.

Servizio di Assistenza tecnica

Compila il modulo di assistenza

Puoi anche richiedere un intervento di assistenza tecnica rispondendo ad alcune domande che ci aiutano ad identificare il problema e ad aiutarti più efficacemente. Per compilare il modulo di assistenza devi prima effettuare l’accesso al sito anastasis:

Servizio di assistenza telefonica

Puoi contattare l’assistenza tecnica anche telefonicamente allo 051/29.62.139

Orari del servizio di assistenza telefonica:

  • Lunedì 9.30 – 12.30
  • Martedì 14.30 – 17.30
  • Mercoledì 9.30 – 12.30
  • Giovedì 14.30 – 17.30
  • Venerdì 9.30 – 12.30

Software per l’assistenza remota

Per risolvere il tuo problema potrebbe essere necessario scaricare il software per la teleassistenza (solo su richiesta del tecnico).

Scarica ora il Programma per l’assistenza remota

Carrello Elemento eliminato. Annulla
  • No products in the cart.