Il trattamento specialistico dei DSA

 

Dopo la diagnosi DSA e un'opportuna presa in carico, attraverso trattamenti specialistici e mirati e grazie all'acquisizione di metodi di studio personalizzati è possibile intervenire efficacemente sui percorsi di studio, consentendo l'acquisizione di una maggiore autonomia e autostima e favorendo il successo negli studi. Per questo diagnosi e trattamentoprecoci ed efficaci sono importanti.

Grazie alla tecnologia e a servizi sempre più innovativi è possibile favorire nuove modalità d'intervento nel trattamento del bambino con diagnosi di Disturbo Specifico dell'Apprendimento. Anastasis propone al clinico un innovativo e rigoroso modello riabilitativo online:RIDInet.
Grazie a RIDInet il clinico può avviare, implementare e monitorare progetti di trattamento dei DSA integrati e pianificati, articolati e calibrati sulle specifiche difficoltà individuali.

 

trattamento

Se sei un clinico, prova RIDInet gratuitamente

Sarà possibile usufruire di tutte le funzionalità del servizio RIDInet per trenta giorni in modo completamente gratuito
Basta iscriversi gratuitamente su
www.ridinet.it

Per maggiori informazioni sul servizio e per le modalità di abbonamento visita www.info.ridinet.it

Informazioni per le famiglie

Sul sito info.ridinet sono disponibili informazioni e contatti per le famiglie che vogliano rivolgersi a uno specialista che utilizza RIDInet per avviare un trattamento
informazioni sui trattamenti DSA