Icona della tv
Webinar Fabio Celi (1)

Il decalogo di Fabio Celi per l’Anno Scolastico

Per chi è

CliniciEducatoriFamiglieInsegnanti

Quando

Dalle
Alle

Dove

@Online
Il link per accedere verrà inviato per email una volta compilato il modulo di iscrizione

bisogni

Tag

Contenuto

Nei nostri passati webinar con il professor Fabio Celi, abbiamo sempre guardato all’alleanza scuola-famiglia o specialisti-famiglia come ad un elemento fondamentale per il benessere scolastico e familiare degli studenti.
In questo webinar, il professor Celi, ci illustrerà dieci semplici regole applicabili sin dall’inizio di questo nuovo anno scolastico per migliorare il benessere dei nostri ragazzi.

Fabio Celi è psicologo e psicoterapeuta. È stato Primario psicologo nell’ASL di Massa e Carrara dal 2005 al 2018.
È Docente di Psicologia Clinica nell’Università di Pisa e di Psicoterapia cognitivo comportamentale in EE nelle Scuole di specializzazione di Milano, Bologna, Parma e Firenze. È direttore dei Master Ipsico – Erickson sull’Approccio cognitivo comportamentale ai disturbi dell’età evolutiva e Ipsico sui Disturbi del neurosviluppo.

È possibile porre domande in diretta al relatore. Naturalmente per diverse ragioni non sarà possibile dare risposte sui singoli casi personali, ma le domande saranno spunto per risposte più generali di più largo interesse.

Per informazioni: webinar@anastasis.it
Le informazioni sulla privacy sono contenute nei moduli da compilare oppure sulla pagina https://www.anastasis.it/privacy/

Vuoi ricevere il calendario
dei prossimi webinar?

Vuoi ricevere il calendario dei prossimi webinar?