Caricamento Webinar

« Tutti i webinar

L’educazione va organizzata! Riconoscere e valorizzare le competenze organizzative negli studenti

martedì02Mar202118:00/19:00

Competenze organizzative studenti

Per rispondere ai grandi cambiamenti nel mondo della scuola e a tutte le incombenze che gravano sugli addetti ai lavori, insegnanti, dirigenti, famiglie e ragazzi, facciamo una proposta semplice: sviluppare le proprie abilità organizzative a seconda del ruolo che si ricopre, per poi saperle riconoscere, sviluppare e valorizzare nei bambini e ragazzi.

In questo webinar avrai l’opportunità di scoprire il valore di uno stile di vita organizzato per sentirsi, e far sentire, più efficienti e sereni, e imparare quali sono le 7 competenze organizzative da riconoscere e allenare. Uno stile di vita organizzato aiuta gli adulti a perseguire il loro compito educativo e i ragazzi a superare le difficoltà fisiologiche del loro percorso di studi.

Relatrice sarà Emanuela Tirabassi, Professional Organizer e formatrice di Organizzare Italia, con 35 anni di esperienza di insegnamento dell’attività motoria e l’obiettivo di trasmettere le competenze organizzativa a tutti coloro che si occupano di educazione. L’educazione va organizzata!

Organizzare Italia sensibilizza le persone sull’importanza dell’essere organizzati a gestire le proprie risorse per ottimizzarle; condivide nozioni e strategie per imparare ad organizzarsi meglio, e fornisce strumenti pratici per aumentare l’ordine mentale e fisico, quindi il benessere della persona.

Informazioni utili:

  • Se partecipi in diretta ricevi l’attestato MIUR
  • NON è necessario richiedere l'attestato, che viene inviato automaticamente qualche giorno dopo il webinar
  • Chi si iscrive ma non partecipa dal vivo riceverà la registrazione

Dettagli

Data:
Marzo 2
Ora:
18:00/19:00
Categorie Webinar:
, ,
Sito web:
https://attendee.gotowebinar.com/register/3473532467540862733?source=STAN

Altro

Caratteristiche aggiuntive webinar
Se partecipi in diretta ricevi l’attestato MIUR, NON è necessario richiedere l'attestato, che viene inviato automaticamente qualche giorno dopo il webinar, Chi si iscrive ma non partecipa dal vivo riceverà la registrazione

Pin It on Pinterest

0