F.A.Q. di Aggiornare la chiavetta

Come faccio per aggiornare la chiavetta?

Il modo più veloce per aggiornare il programma su chiavetta all’ultima versione disponibile è usando la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC.
Assicurati di essere connesso ad internetClicca per scaricare il programma che avvierà la procedura di ripristino, eseguilo e segui le istruzioni. Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.

Come faccio per ripristinare la chiavetta?

Il modo più veloce per ripristinare la chiavetta USB è utilizzare la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC.
Assicurati di essere connesso ad internetClicca per scaricare il programma RipristinoChiavetta.exe, che avvierà la procedura di ripristino. Eseguilo e segui le istruzioni. Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.

Come faccio per aggiungere nuove voci alla chiavetta?

Per aggiungere nuove voci alla chiavetta contatta il servizio di assistenza clienti Anastasis che ti guiderà nell'acquisto delle voci e nell'installazione della nuova voce sulla tua chiavetta USB.

Le lingue associate alla sintesi vocale e che hai già acquistato resteranno sulla chiavetta anche se aggiungi altre voci.

Ti consigliamo sempre di effettuare il backup della chiavetta salvando i dati sul tuo computer prima di iniziare l'aggiornamento se hai salvato sulla chiavetta dei documenti e file personali.

NOTA BENE: il software TeacherMappe non supporta la sintesi vocale

Carrello Elemento eliminato. Annulla
  • No products in the cart.