Assistenza

Servizio di Assistenza Tecnica

 

Il servizio di assistenza tecnica vi consente di ricevere assistenza sui prodotti che avete acquistato.

Potete consultare le FAQ e il manuale del prodotto per trovare le risposte ai vostri quesiti.

Potete compilare il modulo di Richiesta di Assistenza Tecnica.

 

Trasloco completato: servizi riattivatiporta

Le nostre linee telefoniche e la posta elettronica sono nuovamente attive e funzionanti.  Siamo nella nuova sede di via Amendola 12, a pochi passi dalla Stazione Centrale FS di Bologna. Il Servizio Clienti, l’Assistenza Tecnica e l’Amministrazione sono nuovamente attivi.

 

 

Per compilare il modulo di assistenza tecnica è necessario avere effettuato il login con le proprie credenziali.


Questo è necessario per fornire ai nostri operatori tutti i dati utili ad aiutarti.

ACCEDI
Se non possiedi un account, puoi crearne uno adesso.

È possibile infine contattare questo servizio anche telefonicamente e nei seguenti orari:

051/29.62.139
Lunedì
9.30 - 12.30
Martedì
14.30 - 17.30
Mercoledì
9.30 - 12.30
Giovedì
14.30 - 17.30

Venerdì
9.30 - 12.30
Può essere necessario scaricare il software per la teleassistenza (da scaricare solo su richiesta del tecnico).