Libreria Risorse BES di GECO

69,00 IVA inclusa

Chi ha già acquistato GECO può aggiungere la Libreria delle Risorse per i BES. La Libreria delle Risorse per i Bisogni Educativi Speciali permette a tutte quelle professioni che lavorano nell’ambito dei BES e dell’apprendimento di acquisire materiali e conoscenze operative in questi ambiti così specifici. L’area riservata con materiali e Attività pronte da usare e condividere con GECO e con la APP gratuita GECO Attività consentono di essere operativi immediatamente nel lavoro con i bambini. 

Come può esserti utile

Se hai già acquistato GECO la Libreria delle Risorse BES è utile nella creazione di percorsi di apprendimento, per il sostegno scolastico, per stimolare e potenziare le abilità di base e in generale per il lavoro con i bambini con Bisogni Educativi speciali.

A chi è rivolto

Questa area è pensata per operatori e figure scolastiche che lavorano con  bambini con Bisogni Educativi Speciali e contiene materiali a supporto di tutte le figure coinvolte.

Per accedere a questo prodotto è necessario avere già acquistato Geco - Licenze Educational oppure Geco.
Tipo: Bisogno: , , , Finalità: Destinatario: , , ,

Nella Libreria Risorse trovi le Guide Operative per usare il software GECO nell’ambito dei Bisogni Educativi Speciali, con molteplici esempi di materiali da usare, una vasta galleria di schede scaricabili, pronte all’uso a supporto delle diverse aree di intervento: Difficolta e disturbi dell’apprendimento, Autismo e altri Bisogni Educativi speciali. Materiali e supporti per potenziare le abilità di base a seconda della specifica esigenza della alunno. 

Pin It on Pinterest

0