FAQ

Domande frequenti

Aggiornare la chiavetta
Il modo più veloce per aggiornare il programma su chiavetta all’ultima versione disponibile è usando la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC.
Assicurati di essere connesso ad internet e clicca in questo link per scaricare RipristinoChiavetta.exe, il programma che avvierà la procedura di ripristino. Clicca per scaricare il programma, eseguilo e segui le istruzioni. Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.

Per aggiungere nuove voci alla chiavetta assicurati di essere connesso ad internet e clicca in questo link per scaricare UpgradeChiavetta.exe, il programma che avvierà la procedura di acquisto di nuove voci.

Inserisci la tua chiavetta USB nel pc, clicca sul file che hai appena scaricato per avviare il programma e segui le istruzioni;

Scegli le voci e completa l’acquisto sul sito Anastasis;

Appena hai effettuato il pagamento, controlla la mail: ti avremo mandato un link per lanciare il programma che aggiunge “fisicamente” le voci acquistate sulla chiavetta.

 

NOTA BENE: il software TeacherMappe non supporta la sintesi vocale

Il modo più veloce per ripristinare la chiavetta USB è utilizzare la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC.
Assicurati di essere connesso ad internet e clicca in questo link per scaricare RipristinoChiavetta.exe, il programma che avvierà la procedura di ripristino. Clicca per scaricare il programma, eseguilo e segui le istruzioni. Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.