Livescribe ha creato le cuffie con sistema di registrazione “3D”: ogni auricolare ha un microfono incorporato (uno in ciascun auricolare) ideale per registrazioni in stanze grandi o ambienti rumorosi.
I due microfoni imitano l’ascolto con le orecchie e effettuano registrazioni binaurali che ricreano l’ambiente acustico con fedeltà: la registrazione binaurale è una registrazione stereo speciale che utilizza un microfono per ciascun orecchio e registra con una qualità sonora ambientale altissima.
Ascoltando la registrazione con qualsiasi tipo di cuffie stereo sembrerà davvero di essere nel luogo in cui è stata effettuata.
La cuffia di registrazione 3D può anche registrare l’audio con la smartpen Livescribe in alternativa al microfono incorporato nella penna, adatto per registrazioni monofoniche in ambienti ridotti.
La registrazione può essere riprodotta come una qualsiasi registrazione stereo con normali cuffie o altoparlanti.
Il Jack delle cuffie 3D Livescribe è speciale, e serve per le registrazioni binaurali: per connettere la cuffia stereo solo per la riproduzione si può collegare la cuffia alla smartpen con un adattatore standard da 2,5 mm a 3,5 mm.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.