Chiavetta USB: passa a ePico Map + USB o aggiungi voci al lettore

Upgrade della chiavetta USB: passa a ePico!, aggiungi voci per la sintesi vocale

Da oggi puoi fare online l'Upgrade della tua chiavetta e aggiungere voci per la sintesi vocale.

Passa a ePico Map + USB dai programmi più vecchi

Se hai Personal Reader o Personal Reader Map+ puoi aggiornare il programma passando aePico! Map + USB. Avrai a disposizione tanti programmi in uno, a un prezzo vantaggioso. ePico map + USB può essere considerato come l'evoluzione di Personal Reader Map+, ed è il software compensativo più evoluto di Anastasis.

Cos'è ePico! Map + USB?

ePico! Map + USB è un potente e flessibile strumento compensativo con cinque ambienti + Supermappe EVO:l'EDITOR, l'ambiente PDF, l'ambiente DOMANDE, il LETTORE e la CALCOLATRICE.
Supermappe EVO, la nuova versione di Supermappe , supporta la Sintesi vocale e consente un'elaborazione ancor più rapida ed efficace di diversi oggetti digitali per creare mappe multimediali con pochi clic del mouse.

ePico! favorisce la tua autonomia nell’apprendimento e nello svolgere i compiti scolastici: ti aiuta a organizzare e elaborare le informazioni per sintetizzarle e memorizzarle, in forma di testo, immagini e audio;

Aggiungi voci per la sintesi vocale

Sia che tu abbia Personal Reader, Personal Reader Map+ o ePico! Map + USB sulla tua chiavetta, >puoi aggiungere voci per la sintesi vocali.leggi i dettagli sulle voci

assistenzasml  ATTENZIONE:

Quando inizi l'aggiornamento del programma, il tuo precedente PROGRAMMA e i tuoi DOCUMENTI personali  verranno RIMOSSI dalla chiavetta USB. Questa operazione è definitiva.
Consigliamo di effettuare il backup della chiavetta, salvandone i dati sul tuo computer, PRIMA di iniziare l'aggiornamento e a maggior ragione se hai salvato sulla chiavetta dei documenti e file personali.

Le lingue associate alla sintesi vocale e che hai già acquistato resteranno sulla chiavetta ( anche se aggiungi altre voci).

Istruzioni per l'upgrade o l'aggiunta voci:

  1. Scarica il programma gratuito che ti guida cliccando sul bottone viola "Inizia ora";
  2. Inserendo la tua chiavetta USB nel pc, lancia il programma di Upgrade: il programma verificherà cosa c'è sulla chiavetta e ti guiderà passo dopo passo: segui le istruzioni;
  3. Completa l'acquisto sul sito Anastasis, dopo aver aggiornato il programmo e /o aggiunto delle voci per la sintesi vocale;
  4. Una volta completato il pagamento, controlla la tua email. Riceverai un ultimo link da cliccare per lanciare il programma che conclude l'upgrade della chiavetta.


Inizia ora